Brazzale e le Etichette Parlanti

Rivoluzionare l’informazione al consumatore grazie alla tecnologia mobile. E’ questo l’obiettivo del Gruppo Caseario Brazzale attraverso le Nutriclip, innovative etichette parlanti con interfaccia multimediale che sfruttano la tecnologia QR code, per fare conoscere al consumatore il prodotto che porta in tavola: dalle caratteristiche nutrizionali ai vantaggi per la salute. Il commento del presidente, Roberto Brazzale.

Brazzale punta su “La Formaggeria Gran Moravia”

La Formaggeria Gran Moravia è la catena di negozi di vendita diretta del caseificio che il gruppo italiano Brazzale ha realizzato a Litovel, in Moravia. Lì viene lavorato il latte di oltre 75 allevamenti, estesi su oltre 100.000 ettari. Caretterizzata da un’atmosfera tipicamente italiana La formaggeria è presente nelle città più importanti della Repubblica Ceca.…

La Formaggeria, catena dei Brazzale in Moravia

All’attività virtuale Brazzale ne sta unendo da qualche tempo anche una commerciale e promozionale sul territorio della Repubblica Ceca, attraverso la creazione di una catena di negozi chiamati La Formaggeria. Il successo è stato immediato, tanto che i punti vendita si stanno moltiplicando continuamente e sono già ben oltre la decina.

Formaggeria Gran Moravia: sviluppo senza sosta

Lo scorso 24 Giugno, all’interno della galleria commerciale Florentinum, in pieno centro a Praga, il caseificio Orrero, appartenente al Gruppo Brazzale, ha inaugurato un nuovo punto vendita della Formaggeria Gran Moravia. Si tratta del 6° negozio presente a Praga (altri 3 si trovano nella città di Brno) e del 14° aperto sul territorio della Repubblica…

Intervista a Roberto Brazzale – Venezia2019

Intervista a Roberto Brazzale, Presidente del gruppo Florentis, intervenuto il 25/11/2012 a Venezia2019, sul tema ”Quale futuro per l’Europa”. Una posizione chiaramente critica viene espressa in questi brevi interventi.

Casari 2.0, QR Code e Nutri Clip a Tuttofood 2013

Gran Moravia, il formaggio a grana dura che non ha segreti da nascondere: latte di mucche allevate a foraggio dei pascoli di 80 aziende in Moravia -regione incontaminata tra Praga e Vienna-, proprietà e tecnologia italiane, Marketing e Comunicazione 2.0 Particolarità: cagli vegetali e quinti idoneo per diete vegetariane e halal, elevata rintracciabilità (superiore a…

Gran Moravia a Tutto Food 2013 – Intervista a Roberto Brazzale

Gran Moravia è un “granapadano” che ha il coraggio di presentarsi al consumatore dichiarando con orgoglio la sua carta d’identità: il latte viene prodotto da vacche che pascolano nei prati della Moravia, una delle più belle ed incontaminate zone agricole della Repubblica Ceca, e la lavorazione viene effettuata con le stesse tecniche di lavorazione di…