Un anno con Gran Moravia: per il 2017 nuova edizione del calendario firmato Francesconi

Torna anche quest’anno il calendario Gran Moravia con le meravigliose immagini del fotografo Giuliano Francesconi. Sul red carpet lui, il formaggio Gran Moravia, indiscusso protagonista degli scatti del celebre fotografo vicentino, racchiusi nella quarta edizione del prezioso calendario. Quasi un’opera d’arte, con il boccone di Gran Moravia, rigorosamente su fondo bianco, avvolto, accompagnato e sublimato da frutta e verdura, come mela, arance, zenzero e cipolla: sono le immagini simbolo del Calendario Gran Moravia 2017. Firmate da Giuliano Francesconi, fotografo vicentino famoso per i suoi still life, le sei immagini del calendario raccontano il rapporto speciale tra il Formaggio della Filiera Ecosostenibile Gran Moravia e i frutti della terra, attraverso l’utilizzo di sei sostantivi. La Malìa di Gran Moravia apre il 2017, accompagnando i mesi di gennaio e febbraio. A marzo e aprile è di scena La Grinta, che segue l’arrivo della primavera, mentre a maggio e giugno La Voglia apre all’estate. Le vampe di luglio e agosto portano La Bizzarria, mentre la ripresa settembrina e l’ottobre che apre alle note autunnali e ai primi freddi portano Il Piglio. L’anno si chiude sotto La frugalità dei mesi di novembre e dicembre.
Giuliano Francesconi, fotografo pubblicitario, collabora con il Gruppo Brazzale dal 2013. Il suo profondo interesse per lo still life lo ha portato ad approfondire, sia in termini visuali che simbolici, lo studio della luce e delle interazioni tra soggetto e spazio, traendo ispirazione dalla pittura rinascimentale e dall’arte contemporanea. La campagna pubblicitaria 2013 del formaggio Gran Moravia curata dal fotografo, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dei Formaggi&Consumi Awards 2014 per la ‘miglior campagna pubblicitaria trade’. Ed è proprio dal 2013 che tutta la comunicazione relativa a Gran Moravia è accompagnata dalle immagini di Francesconi, come anche per il 2016 ormai alle porte.

L’edizione 2017 del calendario è realizzata sia in italiano che nella versione ceca, che verrà distribuita nei punti vendita La Formaggeria sparsi in Repubblica Ceca, a fronte di un acquisto di formaggio Gran Moravia. Il Calendario, in edizione limitata, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici del Gruppo Brazzale nel mondo. In Italia, potete trovare il calendario presso il nostro spaccio di Zanè, proprio di fronte alla sede dell’azienda, dove è possibile acquistare Gran Moravia e tutti gli altri prodotti dell’assortimento Brazzale, anche in confezione natalizia, tra cui il pregiato Burro Fratelli Brazzale. Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alla vasta offerta natalizia ricordando che in nostri collaboratori sono a completa disposizione per realizzare le vostre richieste sia in termini di varietà e di budget. È un’offerta rivolta sia ai privati quanto alle aziende.

Inoltre, è possibile scaricare il calendario 2017 in pdf al link sottostante. Non mancate di personalizzare il vostro screensaver con uno dei mesi.

Calendario 2017

Calendario Brazzale 2017
Download

Calendario 2016

Download

Calendario 2015

Download

Calendario 2014

Download